L’interprete di Ned in Ricomincio da capo, Stephen Tobolowsky, ha parlato di una possibile serie TV dedicata al celebre film.
Stephen Tobolowsky è comparso in Ricomincio da Capo, la commedia cult con Bill Murray protagonista. L’attore ha da poco annunciato una notizia clamorosa, che però non è ancora stata confermata: sarebbe in lavorazione una serie TV su Ricomincio da capo.
A dichiararlo è stato lo stesso Tobolowsky che ha dichiarato:
Ci sarebbero delle discussioni sulla possibilità di fare una serie TV dedicata. Stavo lavorando ai Goldbergs o su Schooled, insomma una di quei telefilm della Sony, quando uno dei produttori mi si avvicina dicendomi che stanno lavorando sulla produzione di un telefilm su Ricomincio da Capo, e mi chiedevano se volevo essere Ned. Ho detto che lo farei senza problemi, solo che la serie mostra Ned trent’anni dopo. Chissà com’è cambiata la sua vita.
Non è stato chiarito se la serie s’incentrerà sul personaggio interpretato da Bill Murray, o su character collaterali come appunto il Ned di Tobolowsky. Ma, già il fatto che si stia discutendo di una possibile serie TV su una commedia cult non può non far entusiasmare tutti gli appassionati di cinema.