Sono stati pubblicati online alcuni teaser di quello che sembra essere uno spin-off di The Office incentrato sul personaggio di Stanley.

Di una reunion di The Office si parla praticamente da quando la serie è finita, ma salvo una breve rimpatriata durante il lockdown organizzata per il format “Some Good News” di John Krasinski, non se n’è mai fatto nulla. Adesso però forse si sta muovendo qualcosa, a giudicare da due brevi teaser apparsi online, che potrebbero indicare l’arrivo di uno spin-off dedicato al personaggio di Stanley.

 

View this post on Instagram

A post shared by Leslie David Baker (@thelesliedavidbaker)

 

View this post on Instagram

A post shared by Leslie David Baker (@thelesliedavidbaker)

 

Si tratta di uno dei personaggi secondari, che appare però in quasi tutti gli episodi delle nove stagioni della serie, interpretato da Leslie David Baker. Stanley è sarcastico e molto pigro, e si sta godendo la sua pensione, finché questi due teaser non hanno anticipato il suo ritorno.

Nei video Stan, camicia hawaiana e solita flemma che abbiamo imparato a conoscere nella serie, dice: “Volevate sapere come farmi tornare dalla pensione? Beh, ora lo sapete”. Peraltro nella descrizione dei filmati, c’è un link che rimanda a una campagna Kickstarter per un progetto chiamato Uncle Stan, anche se ancora non è iniziata.

Non è chiaro di cosa si tratti, ma potrebbe appunto trattarsi di un progetto in cui è coinvolto l’attore. Il primo pensiero va proprio a uno spin-off di The Office, ma potrebbe trattarsi anche di altro. Nel frattempo però sognare non costa nulla, no?

E allora diteci: vi farebbe piacere un progetto del genere?