Stranger Things: un attore di Agents of S.H.I.E.L.D. entra nel cast

stranger things

Joel Stoffer, che ha recitato in diverse stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. entrerà a far parte del cast di Stranger Things.

Mentre Agents of S.H.I.E.L.D. si trova nel bel mezzo della sua settima e ultima stagione, uno dei suoi protagonisti, Joel Stoffer, che ha interpretato il personaggio di Enoch per diverse stagioni, entrerà a far parte di un’altra importante serie TV come Stranger Things. Lo ha confessato lo stesso attore durante una recente intervista, anche se non ha voluto sbilanciarsi troppo sul ruolo che gli è stato assegnato dai Fratelli Duffer.

 

Ho una parte in Stranger Things, che non abbiamo ancora girato. Non mi aspetto che diventi una cosa a lungo termine, ma vedremo. Mi hanno contattato e dovrò andare ad Atlanta, in Georgia, e girare quando torneranno operativi, perché ovviamente sono fermi da un po’.

 

Stoffer non ha dato indizi sull’inizio delle riprese e, come dicevamo, non si è sbottonato nemmeno sul personaggio che interpreterà:

 

Non so davvero niente. Ho fatto il casting durante la quarantena, un paio di mesi fa, e mi hanno mandato le pagine della mia scena, ed è finita lì. E non conosco nessuno degli attori, né riconosco i nomi nella mia scena, per cui non so se ho parti addizionali oltre a quella. Mi aspetto di sì, ma non lo so davvero. Ne sapete quanto me, sono davvero attenti a mantenere i segreti.

 

Che ruolo potrà interpretare l’attore nella quarta stagione di Stranger Things?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 2 luglio 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd