Jason Momoa sarà la voce del pupazzo di neve Frosty in un live-action

2 Luglio 2020

jason momoa-Frosty

Jason Momoa sarà la voce di Frosty il pupazzo di neve in un film live-action prodotto dalla Warner Bros. con Stampede Ventures.

Stampede Ventures e Warner Bros. collaboreranno per un live-action molto particolare che avrà come protagonista il pupazzo di neve Frosty, la cui voce sarà quella di Jason Momoa. L’interprete di Aquaman si presterà quindi a interpretare un personaggio decisamente diverso da quelli che è solito recitare.

A produrre il film, oltre a Momoa, saranno Jon Berg, Greg Silverman e Geoff Johns. A scrivere la sceneggiatura sarà David Berenbaum, che ha già lavorato su Elf.

Jon Berg ha dichiarato:

Dopo il ruolo di sovrano nelle terre del Ghiaccio e del Fuoco alla sua partecipazione ad Aquaman, dove ha interpretato il re degli Oceani, c’è sembrato giusto mettere a contatto Jason Momoa anche con la neve.

Mentre Silverman ha aggiunto:

Sappiamo che Jason è una persona piena di cuore e compassione, con valori che rispecchiano perfettamente lo spirito del Natale e di Frosty.

C’è però da sottolineare che due dei produttori del film, ovvero Jon Berg e Geoff Johns, sono stati accusati di recente da Ray Fisher di aver avuto dei comportamenti che hanno consentito a Joss Whedon di essere anti-professionale sul set di Justice League. Anche Jason Momoa era tra i protagonisti del film. Creerà conseguenze alla produzione questa situazione?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 Luglio 2020 - 17:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd