Alien e Predator avranno nuove serie a fumetti prodotte dalla Marvel!

2 Luglio

marvel-alien-predator

Alien e Predator sono passati entrambi alla Marvel. I fumetti dei due personaggi fantascientifici verranno prodotti dalla Casa delle Idee.

I fumetti della Marvel Comics si arricchiscono di due grandi personaggi dell’universo narrativo fantascientifico: stiamo parlando di Alien e Predator. I due mostri della cinematografia, dopo che la 20th Century Fox è stata acquisita dalla Disney, ora hanno trovato una nuova casa anche sulla carta stampata, considerando poi che la Marvel è di proprietà proprio della Disney.

Assieme all’annuncio la Casa delle Idee ha proposto due illustrazioni con i due personaggi protagonisti, realizzate da David Finch. Soprattutto quella dedicata a Predator è molto interessante, considerando che si vede lo  yautja che stringe tra le mani la testa di Iron Man.

 

 

I due universi narrativi di Alien e Predator a livello fumettistico erano di proprietà della Dark Horse, che ha iniziato a stampare i comics dedicati ai due character sin dagli anni Ottanta.

Il passaggio alla Marvel potrebbe creare degli interessantissimi incroci con i personaggi della Casa delle Idee.

Magari l’idea di vedere incrociarsi supereroi Marvel con Alien e Predator potrebbe fare la gioia di tantissimi appassionati di cinema di genere, portando prima o poi anche ad un incrocio a livello cinematografico.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 2 luglio 2020 - 18:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd