Alien e Predator sono passati entrambi alla Marvel. I fumetti dei due personaggi fantascientifici verranno prodotti dalla Casa delle Idee.
I fumetti della Marvel Comics si arricchiscono di due grandi personaggi dell’universo narrativo fantascientifico: stiamo parlando di Alien e Predator. I due mostri della cinematografia, dopo che la 20th Century Fox è stata acquisita dalla Disney, ora hanno trovato una nuova casa anche sulla carta stampata, considerando poi che la Marvel è di proprietà proprio della Disney.
Assieme all’annuncio la Casa delle Idee ha proposto due illustrazioni con i due personaggi protagonisti, realizzate da David Finch. Soprattutto quella dedicata a Predator è molto interessante, considerando che si vede lo yautja che stringe tra le mani la testa di Iron Man.
I due universi narrativi di Alien e Predator a livello fumettistico erano di proprietà della Dark Horse, che ha iniziato a stampare i comics dedicati ai due character sin dagli anni Ottanta.
Il passaggio alla Marvel potrebbe creare degli interessantissimi incroci con i personaggi della Casa delle Idee.
Magari l’idea di vedere incrociarsi supereroi Marvel con Alien e Predator potrebbe fare la gioia di tantissimi appassionati di cinema di genere, portando prima o poi anche ad un incrocio a livello cinematografico.
- The ‘Alien’ and ‘Predator’ Franchises Have Found a New Home at Marvel Comics! (bloodydigusting.com)