Evangelion: un Eva-01 tra le nuove attrattive del Toei Kyoto Studio Park

528
1 Luglio

Evangelion Kyoto Base

Si chiamerà Evangelion Kyoto Base, e sarà una delle nuove attrattive del Toei Kyoto Studio Park da ottobre.

A partire da ottobre il Toei Kyoto Studio Park ospiterà una nuova attrattiva: si tratta di una replica in scala 1:1 di un Eva-01, che verrà utilizzata come attrazione principale della Evangelion Kyoto Base.

Ecco alcune immagini dell’attrattiva.

All’interno dell’Eva-01 i visitatori potranno effettuare una serie di test attitudinali per misurare la propria sincronia con la macchina da combattimento. Il tutto porterà alla possibilità di accomodarsi nell’entry plug, dove si potrà fare una suggestiva foto ricordo.

Sono previsti anche spettacoli con attori in costume, cannoni ad acqua ed effetti speciali, il tutto per simulare la battaglia tra gli Eva e gli angeli. E per i fan collezionisti non mancherà del merchandising esclusivo, composto, tra gli altri, da spille in latta e figure in acrilico.

L’inaugurazione dell’ Evangelion Kyoto Base è prevista per il 3 ottobre 2020. Ma, già dal 4 luglio sarà possibile acquistare online il biglietto premium trial che permetterà a 120 visitatori al giorno l’accesso anticipato già nel periodo di agosto.

L’ Evangelion Kyoto Base sarà l’ennesima attrattiva del Toei Kyoto Studio Park, nato nel 1975 a Kyoto come parco a tema e set cinematografico modellato sul periodo Edo.

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 1 luglio 2020 - 18:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd