Curb Your Enthusiasm è stato rinnovato per l’undicesima stagione da HBO. Lo show di Larry David proseguirà con nuove puntate.
La serie comedy Curb Your Enthusiasm ha ottenuto da HBO un rinnovo per la sua undicesima stagione. Il protagonista è il co-creatore di Seinfeld Larry David. Si tratta di una serie che esiste da ben vent’anni, considerando che ha avuto inizio nel 2000, e si è conclusa inizialmente nel 2011 dopo otto stagioni, per poi riprende nel 2017.
Nella decima stagione sono comparsi anche Susie Essman, Jeff Garlin, Cheryl Hines, Richard Lewis, J.B. Smoove e Ted Danson. Si tratta di uno show che ha ricevuto 43 candidature agli Emmy Awards, otto delle quali per migliore serie TV commedia.
Larry David ha commentato la notizia dichiarando:
Credetemi, sono sconvolto tanto quanto voi. Posso solo augurarmi che un giorno HBO rinsavisca e garantisca la cancellazione della serie che merito da tempo.
Mentre la vice presidente della programmazione della rete Amy Gravitt ha affermato:
La scorsa stagione ha colto lo spirito dei tempi in maniera deliziosa e sconfortante. Larry è già impegnato a scrivere le nuove puntate, e non vediamo l’ora di capire cosa avrà in serbo per tutti noi.
Nell’ultima stagione Larry si è impegnato ad aprire un bar, per vendicarsi dopo che il proprietario di un locale lo ha espulso. Tra le guest star della decima stagione ci sono stati Laverne Cox, Jon Hamm, Sean Penn, Kaitlin Olson, Jonah Hill, Jane Krakowski, Abbi Jacobson e Chris Martin.
In Italia le prime cinque stagioni della serie sono andate in onda su Jimmy.
- ‘Curb Your Enthusiasm’ Renewed for Season 11 at HBO (variety.com)