Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel film di Michael Mann

1135
6 giorni fa

Hugh Jackman, Ferrari

Hugh Jackman interpreterà Enzo Ferrari nel film di Michael Mann, tratto dal libro Enzo Ferrari – The Man and the Machine.

Hugh Jackman è pronto ad affrontare un nuovo progetto cinematografico con un regista d’eccezione: Michael Mann. Jackman interpreterà Enzo Ferrari nel film biopic che Mann sta cercando di realizzare da un po’ di tempo.

Inizialmente nel ruolo di Ferrari era stato scelto Christian Bale, che ha successivamente rinunciato perché non più disposto a perdere e guadagnare peso per un ruolo in poco tempo. La scelta è quindi ricaduta su Hugh Jackman, il popolare interprete di Wolwerine, che viene dal successo di Bad Education.

Nel film verranno raccontati gli eventi di un anno cruciale per il fondatore della Ferrari: quel 1957 in cui si trovò ad affrontare le difficoltà del rapporto con la moglie Laura, entrati in crisi dopo la morte del figlio Dino. In più, durante quell’anno, Ferrari si trovò anche a impegnarsi per la Mille Miglia. Durante il periodo di preparazione alla gara lui e la moglie Laura si trovarono a fare i conti con situazioni particolari che li misero alla prova.

Il film sarà tratto dal libro scritto da Brock Yates, intitolato Enzo Ferrari – The Man and the Machine.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 giugno 2020 - 12:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd