Watchmen 2 si farà? Regina King la vede difficile

24 Giugno 2020

watchmen

I fan sperano sempre nell’annuncio di Watchmen 2 visto il successo della prima stagione, ma Regina King non sembra convinta che lo show si farà.

Watchmen si è rivelato uno dei prodotti di maggior successo della scorsa stagione televisiva, ed è solo logico pensare che HBO avesse tutte le intenzioni di svilupparne almeno un sequel, ma per ora l’annuncio non è arrivato e Regina King, una delle protagoniste dello show, vede piuttosto difficile la possibilità di girare Watchmen 2.

L’attrice ha avuto lodi dalla critica e dal pubblico per la sua interpretazione di Sorella Notte, e durante una intervista online insieme a Reese Witherspoon, ha espresso il suo pensiero su un eventuale ritorno:

 

Non lo so. Onestamente credo che se HBO avesse voluto, ci avrebbe confermati in un attimo. Ma se Damon Lindelof non vede un modo per iniziare lo sviluppo di una Stagione 2, a questo punto credo che le possibilità siano infinite. Quello che penso è che se Damon non ne ha voglia, allora credo proprio che sarà un no.

 

Già in passato infatti ci sono state diverse discussioni a riguardo. Damon Lindelof, che è lo sceneggiatore principale della serie, aveva detto di voler sviluppare una sola stagione, ma che avrebbe dato la sua benedizione nel caso in cui qualcun altro volesse prendere le redini dello show, se il progetto fosse stato valido. Evidentemente per il momento così non è stato.

Voi che ne pensate? Alla fine Watchmen 2 si farà?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 24 Giugno 2020 - 12:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd