Ecco il trailer di Waiting for the Barbarians, il film con protagonisti Johnny Depp, Robert Pattinson e Mark Rylance.
Da poco è stato diffuso online il trailer di Waiting for the Barbarians, il film che vede presenti insieme Johnny Depp, Robert Pattinson e Mark Rylance. Dopo essere stato presentato al Festival di Venezia il lungometraggio verrà distribuito direttamente in versione digitale il 7 agosto 2020.
Ecco il trailer.
Il film è tratto da un romanzo di J.M. Coetzee, che racconta la storia di un magistrato che è impegnato ai confini di una frontiera isolata di un non specificato impero. Il magistrato si troverà a fare i conti con lo spietato colonnello Joll, il quale riporterà la minaccia di un possibile attacco dei barbari al confine.
Il protagonista si ritroverà a farsi delle domande dopo che verranno fatti degli interrogatori utilizzando metodi scriteriati e senza pietà. Il magistrato si chiederà perciò se valga la pena obbedire all’impero.
Il film vede tra i membri del cast anche Greta Scacchi, David Dencik, Sam Reid, Harry Melling, Bill Milner, e Gana Bayarsaikhan. La regia è affidata al regista colombiano Ciro Guerra al suo debutto in un film in lingua inglese.