La quarta stagione di Stranger Things avrà forti tinte horror stando a quanto anticipato da David Harbour e dagli autori, i Fratelli Duffer.

Manca ancora molto all’arrivo di Stranger Things 4 su Netflix, dato che la pandemia ha costretto la produzione a interrompere le riprese a Marzo, con soli due episodi girati, eppure la curiosità attorno alla serie è grande, anche per via delle dichiarazioni di David Harbour e dei Fratelli Duffer, che anticipano una svolta dalle tinte ancora più horror.

David Harbour, che nella serie interpreta il personaggio di Hopper, il cui destino è stato svelato dal primo trailer della nuova stagione, ha anticipato un po’ di novità relative al suo personaggio:

 

Non vedo l’ora che la gente veda queste altre caratteristiche del personaggio. Ogni stagione abbiamo visto un suo lato diverso. La scorsa era un po’ folle, e mi è piaciuto un sacco interpretarlo. Adesso ci sono tinte molto più oscure, ed esprimerà alcune sensazioni piuttosto profonde, che abbiamo nascosto in alcune scatole della seconda stagione.

 

Per quanto riguarda i temi della stagione in sé si sono espressi sia di nuovo lo stesso Harbour, che gli autori. L’attore ha detto:

 

Sarà davvero epica. Ci sono mostri, tanto horror e farà paura. Ma c’è anche un bel po’ di ottima azione, à la Indiana Jones.

 

I Fratelli Duffer hanno continuato:

 

Non ci sono molte buone notizie per il nostro “Americano”, imprigionato lontano da casa nelle lande innevate della Kamchatka, dove deve affrontare i pericoli umani e… di altro tipo.

Nel frattempo, negli States, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa che era rimasto sepolto a lungo e che collega tutto. La Stagione 4 sta diventando la più grande e la più spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più.

 

E voi cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Stranger Things?