Galline in fuga 2: Netflix distribuirà il sequel del film d’animazione

175
23 Giugno 2020

 

Galline in Fuga 2

Galline in Fuga 2 sarà distribuito dalla piattaforma Netflix. L’annuncio è arrivato a vent’anni dall’uscita al cinema del primo film.

A vent’anni dall’uscita del primo storico Galline in Fuga, Netflix ha annunciato che si occuperà della distribuzione del sequel del lungometraggio d’animazione. L’annuncio di Galline in Fuga 2 è stato dato tramite un tweet.

A produrlo sarà la  Aardman film. La produzione inizierà l’anno prossimo. La Aardman nel 2018 aveva annunciato lo sviluppo del lungometraggio, e Netflix ne ha approfittato per acquisirne i diritti del sequel.

Il co-fondatore della Aardman ha dichiarato:

I fan di tutto il mondo hanno atteso con pazienza un sequel di Galline in Fuga, e siamo orgogliosi di poter annunciare, a vent’anni di distanza, che abbiamo trovato la storia perfetta. Netflix è il partner ideale con cui poter lavorare su questo progetto. Loro sanno esaltare i creatori di film, ed in questo modo ci faranno fare il lungometraggio che desideriamo.

Il primo Galline in fuga è stato diretto da Peter Lord e Nick Park, realizzato con la tecnica della stop-motion e prodotto dalla Dreamworks Animation. L’incasso di 224 milioni di dollari lo rese il film in stop-motion con il più grande guadagno di sempre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd