The Witcher 2: la sceneggiatrice parla del rapporto tra Geralt e Ciri

22 Giugno 2020

the witcher

Sembra ancora lontana la data d’uscita di The Witcher 2, ma la sceneggiatrice ha diffuso alcune anticipazioni sulla seconda stagione dello show di Netflix.

Non si sa ancora quando potremo vedere la seconda stagione di The Witcher su Netflix, ma il finale di stagione ha di sicuro incuriosito i fan dello show, e in attesa di poter vedere i nuovi episodi, la sceneggiatriche Lauren Hissrich ha diffuso qualche anticipazioni su cosa possiamo aspettarci, in particolare sull’evoluzione del rapporto tra Geralt e Ciri.

 

Quello che credo sia davvero divertente di Geralt e Ciri è che siano la famiglia più improbabile che possiate immaginare. C’è un witcher il cui lavoro è uccidere per soldi, e questa ragazzina che sta cercando di fuggire dal proprio passato. Come possono funzionare insieme? E per me una delle cose più divertenti che esploreremo nella seconda stagione è proprio vedere come cambiano e come riescono ad andare d’accordo.

 

La sceneggiatrice ha poi continuato:

 

Alla fine della prima stagione avete più o meno capito chi sia Ciri e chi sia Geralt, e adesso è come se li mettessimo in un frullatore e vedessimo come riescano ad unirsi due personaggi completamente diversi che sono costretti a stare insieme. Ed è molto divertente. Non sempre bello, perché lotteranno, discuteranno, è come se due estranei si vedessero per la prima volta e gli venisse detto “No, voi starete insieme per sempre”. Credo che la loro crescita nel diventare una sorta di padre e figlia sia una delle mie parti preferite della serie.

 

I primi otto episodi di The Witcher sono sul catalogo Netflix, mentre la seconda stagione è in lavorazione, come vi abbiamo detto, anche se per via del coronavirus la sua produzione è stata sospesa. Stando a quanto si dice, dovrebbe riprendere ad Agosto. Confermati nel cast Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, mentre tra i nuovi arrivi c’è anche Kristofer Hivju, direttamente da Game of Thrones.

Che ne pensate delle parole della sceneggiatrice?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 12:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd