Foundation: ecco il trailer della serie Apple basata sui romanzi di Asimov

7193
22 Giugno

Foundation

Ecco il trailer di Foundation, diffuso da Apple TV Plus, che racconterà il Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov.

Da poco è disponibile online il trailer dedicato a Foundation, la serie TV basata sui romanzi di Isaac Asimov, che sarà distribuita da Apple TV Plus. Gli appassionati di fantascienza potranno quindi gustarsi una serie tratta dalle storie di uno dei più grandi scrittori del genere.

Ecco il trailer:

 

 

Protagonisti del telefilm saranno Lee Pace, Jared Harris, Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton. David S. Goyer, che ha già sceneggiato film come Blade, The Dark Knight e Batman vs Superman, sarà lo showrunner.

Al centro della storia c’è il racconto delle vicende di un gruppo di esuli che scoprono che l’unico modo per salvare l’impero galattico è quello di sfidarlo.

Le vicende che raccontano le varie crisi dell’impero galattico vengono raccontate in una serie di romanzi racchiusi nel cosiddetto Ciclo della Fondazioni.

 

 

I libri che compongono la serie sono Fondazione (pubblicato in Italia come Cronache dalla galassia), seguito da Fondazione e Impero, Seconda Fondazione, e poi ancora da L’orlo della Fondazione, Fondazione e Terra, Preludio alla Fondazione, Fondazione anno zero.

La prima stagione di Foundation sarà composta da dieci episodi. L’uscita è prevista per il 2021.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 22 giugno 2020 - 20:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd