Da 5 Bloods: Samuel L. Jackson, Giancarlo Esposito e Denzel Washington erano i membri originali del cast

22 Giugno 2020

Giancarlo Esposito ha rivelato che doveva essere tra i protagonisti di Da 5 Bloods, assieme a Samuel L. Jackson e Denzel Washington.

Da 5 Bloods ha colpito gli utenti di Netflix, ottenendo ottime recensioni su Rotten Tomatoes. Ma, il film di Spike Lee poteva essere ancora più sorprendente e sensazionale, considerando che i membri originali del cast dovevano essere Samuel L. Jackson, Giancarlo Esposito e Denzel Washington.

A rivelarlo è stato lo stesso Giancarlo Esposito che, intervistato da Collider, ha raccontato che avrebbe dovuto far parte del film, assieme agli attori già citati, ed a John David Washington, il figlio di Denzel.

Il ruolo di Esposito nel film doveva essere quello di Eddie, interpretato successivamente da Norm Lewis. Esposito non ha potuto partecipare alle riprese perché l’inizio dei lavori sul set fu posticipato, e nel frattempo l’attore doveva lavorare alle riprese di Better Call Saul.

Esposito ha però già lavorato a diversi film di Spike Lee, che sono: Aule Turbolente, Fa’ la cosa giusta, Mo’ Better Blues, Malcolm X. L’attore ha dovuto quindi rinunciare a interpretare uno dei personaggio principali in Da 5 Bloods, ma, negli ultimi tempi (prima della pandemia) è stato impegnato con diverse produzioni. Ricordiamo che Giancarlo Esposito è tra i protagonisti di The Mandalorian.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd