Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovissimo episodio del franchise, verrà presentato ufficialmente oggi, 22 giugno, alle ore 17:00.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovissimo episodio del franchise, verrà presentato ufficialmente oggi, 22 giugno, alle ore 17:00. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Activision ha annunciato con un teaser la data e l’ora dell’evento di presentazione tutto dedicato al nuovo Crash.
Stando alle informazioni pubblicate dal Taiwan Digital Game Rating Commitee, Crash Bandicoot 4 debutterà sia su PlayStation 4 e Xbox One che su console di nuova generazione. Come suggerisce il nome, Crash ed i suoi amici si troverebbero stavolta coinvolti in un’avventura caratterizzata da viaggi nel tempo. Nel descrivere la sinossi del gioco, la Taiwan Digital Game Rating Committee scrive:
Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile.
Inoltre, nei giorni scorsi Activision ha anche inviato un misterioso puzzle ai media americani, che lascia ben pochi dubbi su quale sia il tema portante del gioco. Non ci resta che attendere quindi le 17:00, ora in cui probabilmente verrà pubblicato il primo trailer del gioco.
🌀😮🌀 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise 😉 pic.twitter.com/chSNyILcpn
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 21, 2020
- @CrashBandicoot status 21/06/2020 (twitter.com)