Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato ufficialmente da Activision con tanto di data d’uscita. Vediamo il trailer d’annuncio.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato ufficialmente da Activision con un primo trailer che svela in chiusura anche la data d’uscita del gioco. Il titolo sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.
Dopo le ultime indiscrezioni circolate in rete nei mesi scorsi, Activision ha finalmente annunciato il ritorno del celebre marsupiale creato da Naughty Dog. Il trailer d’annuncio, che trovate qui in calce all’articolo, svela alcune interessanti novità introdotte in questo nuovo capitolo.
Questo nuovo episodio sarà un sequel di Crash Bandicoot 3: Warped, uscito originariamente nel lontano 1998, che aveva lasciato il Dr. Neo Cortex, N.Tropy ed Uka Uka dispersi su un pianeta lontano. Ora pare che i tre siano finalmente riusciti a fuggire, ma non prima di essere riusciti a mettere le mani su un nuovo potere che potrebbe permettergli di distorcere lo spazio-tempo.Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.
Il gioco introdurrà all’interno della serie alcune novità, tra cui principalmente alcuni nuovi oggetti di gioco noti come le Maschere Quantiche, capaci di fornire straordinari poteri al nostro Crash, permettendogli così di superare gli ostacoli più difficili da aggirare. Ne esistono di vari tipi ed ognuna sarà legata in modo particolare alla trama di gioco.
I personaggi giocabili saranno ancora una volta Crash e Coco, ma ne emergeranno anche degli altri, tra cui il diabolico Neo Cortex, che offirà al giocatore una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i nemici.
“I nostri team hanno creato due fantastiche esperienze rimasterizzate di Crash Bandicoot e la passione della community per la serie continua ad essere incredibile. Ora è il momento di voltare pagina e offrire ai giocatori qualcosa di completamente nuovo”, ha detto Rob Kostich, Presidente di Activision.
I fan fedeli hanno aspettato pazientemente di veder continuare il viaggio del loro marsupiale preferito, e stiamo offrendo ai giocatori l’esperienza completamente nuova che meritano con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.