Tutti gli episodi della serie TV su Watchmen sono stati messi gratuitamente a disposizione sul sito di HBO dal 19 al 21 giugno.

Considerando che la serie TV su Watchmen affronta in maniera forte la questione razziale negli Stati Uniti, HBO ha deciso di proporre il telefilm sul proprio sito durante questa settimana, dal 19 al 21 giugno in maniera gratuita.

Anche coloro che si collegheranno dall’Italia potranno usufruire di questa opportunità. L’unico vincolo che è stato inserito da HBO prima di poter vedere gli episodi della serie TV è quello di inserire la propria mail e data di nascita. Gli episodi potranno essere visti a questo link.

Il successo della prima stagione ha fatto invocare a molti fan delle nuove puntate, ma il creatore Damon Lindelof ha detto che sarà difficile vedere un Watchmen 2. Ecco le sue parole a Collider:

Vorrei aver avuto un’idea per la seconda stagione di Watchmen, e vorrei che ci fosse un Watchmen 2. Ma abbiamo puntato tutto sulla prima stagione. Ed ogni grande idea che abbiamo avuto era un ‘mettiamo tutto in questi episodi’ contro un ‘lasciamo questa per dopo’. Ci sarà quindi una seconda stagione? Personalmente lo vorrei, ma non credo che potrà mai esistere considerando che il pubblico ha apprezzato la prima.