NERDPLAY

Studio Supernova: annunciata l’uscita dei giochi Super Cats, Pharaon e Queenz

18 Giugno 2020

studio-supernova-Super Cats

Studio Supernova ha annunciato l’uscita di Super Cats, Pharaon e Queenz, oltre ad altri giochi presto in arrivo.

Arrivano i Super Cats di Studio Supernova.  Il 26 giugno il party game arriverà nei negozi di giochi di tutta Italia.  L’editore bresciano ha annunciato anche due nuovi giochi per l’estate 2020: Pharaon di Henri Pym e Sylas e Queenz di Bruno Cathala e Johannes Goupy, entrambi previsti per il 24 Luglio.

Ecco le immagini delle cover dei tre giochi.

 

In Pharaon i giocatori interpretano i figli del faraone dedicando gran parte della loro vita a
preparare il proprio viaggio nell’aldilà. Ogni azione intrapresa durante la partita sarà giudicata quando il proprio cuore sarà pesato. Pharaon unisce la gestione delle risorse e il posizionamento dei lavoratori in un unico meccanismo, grazie alla sua Ruota delle azioni.

I giocatori dovranno pianificare le proprie azioni, anticipando le risorse di cui potrebbero aver bisogno per il turno successivo. Ma c’è un numero limitato di punti disponibili sulla ruota che costringeranno i giocatori a osservare i propri avversari, le risorse in loro possesso e quelle che potrebbero essere le loro intenzioni.

Mentre in Queenz i giocatori interpreteranno degli apicoltori alle prese con la coltivazione dei loro campi fioriti per permetter loro di produrre il miele più ricercato del mondo. Adatto a tutta la famiglia, Queenz è un gioco di piazzamento tessere semplice nella struttura ma che consente di elaborare piccole e grandi strategie nella scelta di quali e quanti fiori raccogliere e piantare, e come, e se utilizzare le arnie o meno.

Rivelate anche le date di uscita di due giochi annunciati precedentemente: It’s a Wonderful World sarà disponibile nei negozi dal 10 Luglio mentre Rumble Nation dal 31 Luglio.

Aree Tematiche
Boardgames Entertainment NerdPlay
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 18:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd