NERDPLAY

Sherlock Far West: dal 18 giugno disponibile il gioco di MS Edizioni

18 Giugno 2020

SHERLOCK-FARWEST

Ecco tutte le informazioni su Sherlock Far West, il gioco di carte che prosegue la serie Sherlock, e che è disponibile dal 18 giugno.

Da oggi, 18 giugno, è disponibile Sherlock Far West, il gioco di carte che porta avanti la serie ludica su Sherlock. Grazie a questo titolo i giocatori potranno affrontare tre nuovi casi ambientati nel Far West, cercando di risolvere i misteri di Tornado Town.

I tre scenari presentati sono: la miniera maledetta, duella all’alba e patto col diavolo. Quest’ultimo ha un prologo presentato dai nostri rappresentanti di Lega Nerd Giovanni Zeth Zaccaria e Giacomo Trevisan. Ecco la pagina di MS Edizioni dove potete ascoltare i prologhi.

La durata del gioco si orienta sui 60 minuti, con un numero di giocatori possibili che può andare da uno fino ad otto. L’età minima prevista per poter giocare è di dieci anni.

 

 

Il sistema di gioco permetterà di risolvere un caso misterioso vivendo le emozioni di un giallo poliziesco. Tutto ciò si potrà fare da soli o in gruppo. Seguendo semplici regole si dovranno analizzare gli indizi, discutere le teorie e usare la deduzione per risolvere il mistero.

Chi è stato? Come ha agito? Qual è il movente? Dovrete misurare la vostra capacità investigativa con quella del grande detective. Sarete alla sua altezza o vi comporterete come l’ispettore Lestrade?

Aree Tematiche
Boardgames Entertainment NerdPlay
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 18:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd