Warrior Nun è la serie TV Netflix che ha come protagonista una adolescente con superpoteri che combatte al fianco di suore guerriere.
Il 2 luglio arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix una serie intitolata Warrior Nun. Si tratta di un action-fantasy basato sulla serie a fumetti della Antarctic Press dal titolo Warrior Nun Areala.
Ecco il trailer.
Al centro della storia c’è il personaggio di Ava (Alba Baptista), che si sveglia in un obitorio con una reliquia impressa nel corpo. Sarà proprio questo segno a dotarla di incredibili capacità. Ava comprenderà presto di avere il compito di dover combattere le forze del male al fianco di un potente ordine chiamato Cruciform Sword.
Questa è la sinossi ufficiale:
Finita nel mezzo di una guerra tra forze del male e del bene, una giovane si risveglia in un obitorio dotata di poteri inspiegabili. La sua ricerca della verità la porterà ad incontrare l’ordine delle Cruciform Sword, un gruppo segreto di suore guerriere che hanno giurato di difendere il Mondo dal male.
Mentre prende consapevolezza delle sue responsabilità come ragazza prescelta la protagonista dovrà affrontare anche gli ostacoli dell’adolescenza.
Si tratta di un fantasy drama pieno di mistero, azione, avventura, e romanticismo adolescenziale. La protagonista Ava dimostrerà che si può combattere in nome del bene, pur non essendo un angelo.
Il cast della serie vede presenti Tristan Ulloa nei panni di Father Vincent, Sylvia De Fanti come Mother Superion, Thekla Reuten come Jillian Salvius, Kristina Tonteri-Young nei panni di Young Sister Beatrice, Emilio Sakraya come JC, Joaquim de Almeida come Cardinal Duretti e Lope Haydn Evans che sarà Michael.