L’insider Charles Murphy ha riferito che il casting per il ruolo della protagonista di Ms. Marvel è pronto a riprendere.
Secondo quanto riferito dal giornalista insider Charles Murphy i Marvel Studios avrebbero ripreso le operazioni di casting per la protagonista della serie TV Ms. Marvel. Le vere e proprie audizioni si dovrebbero tenere entro un paio di settimane, alla presenza del casting director Sarah Halley Finn.
Se tutto ciò dovesse essere confermato si voficera che le riprese di Ms. Marvel potrebbero iniziare entro la fine dell’estate. Tempo fa si diceva che l’inizio delle riprese fosse stato fissato attorno al periodo di aprile. Ma, la pandemia ed altri ritardi nella produzione hanno fatto slittare il tutto.
Ms. Marvel fa parte di una serie di produzioni originali che la Casa delle Idee sta portando avanti per la piattaforma streaming Disney+.
La storia del personaggio di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.