La serie animata dedicata a Invincible arriverà su Amazon Prime Video. Robert Kirkman ha annunciato l’arrivo dei primi contenuti.
L’annuncio della serie animata su Invincible ha messo in trepida attesa tutti i fan di Robert Kirkman e della saga a fumetti che ha segnato gli ultimi quindici anni. Il creatore della serie ha di recente rivelato che i primi contenuti del cartone animato arriveranno presto.
Kirkman parlando con Cartoonist Kayfabe ha dichiarato che presto arriveranno i primi filmati, e che è soddisfatto dell’estrema violenza del cartone. Secondo alcune ipotesi i filmati potrebbero essere mostrati durante l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego.
Il cast vocale della serie è veramente importante, considerando che ci saranno J.K. Simmons, Sandra Oh, Steven Yeun e Mark Hamill. Lo stesso Yeun ha precedentemente rivelato che la serie potrebbe essere distribuita a fine 2020.
Invincible è la serie a fumetti creata da Robert Kirkman, e pubblicata da Image Comics, a partire dal 2003. Protagonista della storia è Mark Grayson, figlio di un extraterrestre supereroe, che ha promesso di proteggere la Terra. Tra le sue abilità c’è anche quella del volo.
Invincible è diventato uno tra i più popolari e venduti fumetti della Image Comics.