Ben Stiller dirigerà Oscar Isaac nel thriller intitolato London

16 Giugno 2020

ben-stiller-oscar-isaac London

Ecco il progetto che coinvolgerà Ben Stiller e Oscar Isaac. Il thriller intitolato London vedrà Stiller alla regia e Isaac protagonista.

Lionsgate ha programmato un nuovo film con due personaggi d’eccezione: Ben Stiller e Oscar Isaac lavoreranno insieme per il thriller London. Ma, Stiller in quest’occasione farà da regista. La sceneggiatura sarà scritta da Eric Roth.

La storia al centro del film si baserà su un racconto di Jo Nesbo. I diritti del racconto sono stati acquisiti da Oscar Isaac e dalla sua Mad Gene Media, che collaborerà con la  Red Hour di Ben Stiller e Nicky Weinstock. Gli altri produttori saranno lo stesso Jo Nesbo e Niclas Salomonsson.

Ben Stiller come regista ha realizzato film come Zoolander, Tropic Thunder e Zoolander 2. L’attore ha anche lavorato ad un progetto televisivo, la miniserie TV intitolata Escape at Dannemora.

Vedere insieme due nomi importanti di Hollywood per un progetto del genere può essere intrigante. Anche perché Oscar Isaac, dopo aver partecipato alla nuova trilogia di Star Wars si è lanciato in numerosi progetti. E tra questi c’è anche il film Netflix con Ben Affleck Triple Frontier.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 Giugno 2020 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd