Francesca Michielin canta “Riflesso” di Mulan per un progetto benefico Disney

15 Giugno

Francesca-Michielin-Disney-Mulan-Magic Moments

Ecco il brano tratto da Mulan interpretato dalla cantante italiana Francesca Michielin, che inaugura il progetto Disney Magic Moments.

La voce dolce ed espressiva di Francesca Michielin accompagnata dal suono del piano accompagna uno dei brani più celebri della colonna sonora di Mulan. Si tratta di “Riflesso”, interpretato chiaramente nella sua versione italiana per il progetto benefico Disney chiamato Magic Moments, che va a supporto della Croce Rossa Italiana.

Ecco il filmato.

 

 

Disney Italia ha da poco lanciato DisneymagicMoments.it, il nuovo sito nato nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments con lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie, attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura.

Il nuovo sito sarà anche il punto di raccolta di un progetto di intrattenimento musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana.

Il progetto consisterà in una collezione di video in cui artisti e talent italiani interpretano i loro preferiti tra i brani tratti dalle colonne sonore dei film Disney, con lo scopo di creare un momento magico e di condivisione per le famiglie e di dare il proprio contributo per rendere migliore questo momento.

Aree Tematiche
Entertainment Musica News
Tag
lunedì 15 giugno 2020 - 19:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd