Computex 2020, la fiera tech di Taipei alla fine non si farà

15 Giugno 2020

Il Computex è una delle più importanti fiere dedicate all’hardware computer e in generale alla tecnologia a livello mondiale. L’edizione del 2020 era stata spostata a settembre, ma alla fine non si farà.

Il Computex si tiene a Taipei, e ottiene visitatori da tutto il mondo, tra giornalisti, insider del settore, e persone che, a vario titolo, lavorano nella produzione e nella distribuzione di hardware tech. Il focus principale dell’evento è rivolto ai computer.

L’edizione del 2019 aveva attirato 43.000 visitatori provenienti da 171 nazioni diverse. L’edizione del 2020 non si farà, in un primo momento gli organizzatori avevano provato a rimandarla a settembre, con tre mesi di ritardo rispetto al programma originale.

Il Computex 2020 di Taipei si aggiunge quindi alla, già tristemente ricca, lista di eventi dedicati alla tecnologia cancellati dal covid-19. In questi giorni si sarebbe tenuta anche l’E3 di Los Angeles, mentre a marzo la scure era passata sul MWC di Barcellona.

Ad inizio di giugno si è tenuto il #COMPUTEXOnlineTalks, una serie di quattro panel online con alcuni dei più importanti brand del settore, tra cui NVIDIA e Qualcomm. (Immagine in apertura via techspot.com) 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 15 Giugno 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd