Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, presentata la Collector’s Edition del gioco

14 Giugno 2020

La Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, seguito dell’action rpg di Hardsuit Labs, si mostra in un trailer. Ecco i contenuti inclusi.

In occasione del Guerrilla Collective, Paradox Interactive ha presentato con un trailer la Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Distribuita da Koch Media, la Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo di 169,99 euro, preordinabile già ora anche dal Paradox Store e in edizione limitata a soli 3000 pezzi.

All’interno troviamo i seguenti contenuti:

  • Il gioco
  • Mappa dettagliata di Seattle, ambientazione del gioco
  • Vinile da sette pollici con la colonna sonora del gioco
  • Statuetta da 28 centimetri di Elif
  • Steelbook
  • Core book di quinta edizione di Bloodlines in digitale
  • Contenuti scaricabili con I pacchetti “First Blood”, “Unsanctioned Blood” e “Season of the Wolf”

La Collector’s Edition sarà disponibile peraltro anche in edizione senza gioco al prezzo di 109,99 euro. L’uscita del gioco è prevista per il 2020, ancora senza una data precisa, su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.

Inoltre, nel corso dell’evento Paradox Interactive ha annunciato anche il ritorno di Damsel, l’anarchica già nota a tutti gli appassionati della serie, con la doppiatrice originale vista in Vampire: The Masquerade Bloodlines.

L’annuncio è arrivato con un filmato interamente dedicato al personaggio, insieme allo stesso spettacolare trailer “Come dance” mostrato per la prima volta in occasione dell’Inside Xbox di maggio.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 14 Giugno 2020 - 12:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd