La Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, seguito dell’action rpg di Hardsuit Labs, si mostra in un trailer. Ecco i contenuti inclusi.
In occasione del Guerrilla Collective, Paradox Interactive ha presentato con un trailer la Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Distribuita da Koch Media, la Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo di 169,99 euro, preordinabile già ora anche dal Paradox Store e in edizione limitata a soli 3000 pezzi.
All’interno troviamo i seguenti contenuti:
- Il gioco
- Mappa dettagliata di Seattle, ambientazione del gioco
- Vinile da sette pollici con la colonna sonora del gioco
- Statuetta da 28 centimetri di Elif
- Steelbook
- Core book di quinta edizione di Bloodlines in digitale
- Contenuti scaricabili con I pacchetti “First Blood”, “Unsanctioned Blood” e “Season of the Wolf”
La Collector’s Edition sarà disponibile peraltro anche in edizione senza gioco al prezzo di 109,99 euro. L’uscita del gioco è prevista per il 2020, ancora senza una data precisa, su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.
Inoltre, nel corso dell’evento Paradox Interactive ha annunciato anche il ritorno di Damsel, l’anarchica già nota a tutti gli appassionati della serie, con la doppiatrice originale vista in Vampire: The Masquerade Bloodlines.
L’annuncio è arrivato con un filmato interamente dedicato al personaggio, insieme allo stesso spettacolare trailer “Come dance” mostrato per la prima volta in occasione dell’Inside Xbox di maggio.