Surface Duo di Microsoft potrebbe essere lanciato entro fine luglio

14 Giugno

Microsoft Surface Duo

Sembra che Microsoft voglia anticipare il rilascio del nuovo smartphone Surface Duo e potrebbe presentarlo entro poche settimane.

Lo scorso ottobre, Microsoft ha presentato Surface Duo e Surface Neo, i suoi primi dispositivi a doppio schermo, entrambi pianificati entro la fine del 2020.

All’inizio di quest’anno, è stato riferito che la commercializzazione Surface Neo subirà un rinvio a causa di un paio di motivi, tra cui lo sviluppo di Windows 10X in ritardo rispetto alla pianificazione a causa della pandemia di Coronavirus.

Secondo Zac Bowden di Windows Central, Microsoft potrebbe avere in programma di lanciare Surface Duo nelle prossime settimane per anticipare il Samsung Galaxy Fold 2 che dovrebbe essere presentato il prossimo 5 agosto. Bowden ha anche riportato che le tempistiche potrebbero cambiare, presumibilmente a causa di i disordini negli Stati Uniti e l’attuale pandemia ancora in corso.

 

 

Lo smartphone dual display dovrebbe presentare specifiche di fascia media: SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 64 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. Includerà una singola fotocamera da 11 MP che fungerà sia da fotocamera frontale sia posteriore. Il telefono includerà due schermi da 5,6 pollici con una risoluzione di 1800×1350 e una batteria da 3.460 mAh.

 

Leggi anche:

 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
domenica 14 giugno 2020 - 11:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd