Resident Evil 8 annunciato ufficialmente durante l’evento Sony

313
11 Giugno 2020

In occasione dell’evento di presentazione di PS5, Capcom ha annunciato ufficialmente Resident Evil 8, il nuovo capitolo del celebre franchise horror.

In occasione dell’evento di presentazione di PS5, Capcom ha annunciato ufficialmente Resident Evil 8 o Resident Evil Village, confermando tutti i rumor emersi nei giorni scorsi.

Leggi anche:

 

Com’è possibile vedere dal primo gameplay trailer, che trovate qui in calce all’articolo, il gioco seguirà l’impostazione di Resident Evil 7 e sarà completamente in soggettiva. Il filmato conferma l’ambientazione europea, nonché la presenza dei licantropi, che rappresenteranno alcune delle notevoli novità introdotte nella serie.

Le ambientazioni di questo ottavo nuovo capitolo del franchise, oltre al villaggio presente anche nel sottotitolo del gioco (rappresentato come VIllage, in modo da simulare il numero romano), comprendono anche castelli, caverne e foreste, in generale ci sarà una maggiore insistenza sulle ambientazioni aperte rispetto al resto della serie.

Il titolo sarà disponibile per PS5 nel 2021. Non sono state confermate altre versioni, ma diamo quasi per scontato che il titolo uscirà anche su PC, Xbox Series X e, perché no, Xbox One e PS4.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 11 Giugno 2020 - 23:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd