PODCAST

DBC 149: Last Bastion, Joe Dever’s Lone Wolf, Chai

11 Giugno 2020

Cultisti! Movida! Ricchi aperitivi a base di empietà e antichi orrori dimenticati qui al DBC. Sorrisi, frizzi e lazzi in compagnia: Banda serve cocktail trasportati sul suo enorme testone, il Ducaconte rimorchia sgallettate con la sua parlantina e oscuri riferimenti a giochi di ruolo indie, il Capitano Rubbo si diletta con del raffinato chai nel privée dedicato ai capitani di domani. Jack contratta con lo sponsor e cambia pannolini. Tutto questo è DBC.

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Due Havana-cola per cortesia! Ecco apparire subito il Dottor Bolivia: niente cocktail per voi miscredenti. Oggi si parla di Last Bastion, il remake in stile fantasy di un vecchio cult, in cui i giocatori devono resistere a un terribile assedio che minaccia il loro villaggio e la loro integrità fisica e morale. Siete pronti alla sfida? E fidatevi: non sarà per niente semplice. PS: l’Havana-cola è da maggioranza silenziosa.
  • Com’è, come non è, il Ducaconte, AKA MaC, AKA Mekke, AKA Megghe, è sempre al centro dell’attenzione del pubblico femminile. Sospiri infatuati e gote arrossate si sprecano al suo passaggio; ma quando si tratta di avventura lo sguardo è teso verso l’orizzonte e il suo nasone solca i venti come la prua di un imponente Knarr vichingo (sì, ho guardato su wikipedia). Joe Dever’s Lone Wolf. Sentitevi un po’ eroi solitari anche voi.
  • DING DONG. La Ale’s Airlines, unica compagnia aerea commerciale ancora a pieno regime, vi dà il benvenuto a bordo. Siete pregati di non fumare, non menzionare Tokaido e accomodarvi al posto da voi assegnato. Vi verrà offerto dell’ottimo Chai e potrete rilassarvi per tutta la durata del volo.

Grazie a tutti e buon ascolto… ci vediamo dall’altra parte!

 

Aree Tematiche
Boardgames Dunwich Buyers Club Games Podcast
Tag
giovedì 11 Giugno 2020 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd