BRICKNAUTS

Bricks & Pieces, il servizio LEGO torna attivo anche in Italia

112
11 Giugno 2020

bricks & pieces

Dalla serata di ieri è tornato attivo il servizio di supporto LEGO chiamato Bricks & Pieces, col quale potete acquistare pezzi sfusi direttamente dal sito LEGO.

Il servizio di vendita di mattoncini sfusi fatto direttamente da LEGO, chiamato Bricks & Pieces, era stato sospeso in tutto il mondo a metà marzo a causa del coronavirus. Recentemente era poi stato riattivato ma solo in alcuni paesi, e da ieri sera anche sul sito di supporto italiano è tornata la funzione di acquisto mattoncini.

 

bricks & pieces

 

In realtà fino a ieri erano attive solo le opzioni riguardanti la richiesta di pezzi mancanti nella scatola di un set o di pezzi rotti ma non si potevano acquistare pezzi sfusi appunto.

 

bricks & pieces

 

Inoltre evidentemente LEGO ha colto l’occasione per dare una nuova veste grafica al sito. In homepage troviamo l’ormai familiare nota relativa al COVID-19 ed una indicazione sui tempi di risposta alle email (dai 5 ai 9 giorni).

 

 

In alto è presente il link al Bricks & Pieces che ci propone nuovamente tre scelte:

  • Contattaci se manca qualcosa nel tuo nuovo set
  • Facci sapere se un mattoncino si è rotto
  • Acquista mattoncini di ricambio qui

Vi verrà chiesto come prima, il paese da cui scrivete, il numero del set da cui recuperare il pezzo o i pezzi o il codice elemento che volete acquistare e, se non esaurito, lo potrete aggiungere al carrello.

 

 

Una volta terminato l’ordine questo verrà inviato al checkout classico del LEGO Shop dove potrete aggiungere anche dei set dato che il punto di arrivo finale è sempre lo stesso per entrambe i servizi.

 

 

Questo è sicuramente un benefit dato che, se l’ordine di pezzi non supera i 55 Eur paghereste le spese di spedizione (11 eur).

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 11 Giugno 2020 - 9:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd