The Hunt: il film con Betty Gilpin è disponibile in DVD e Blu-Ray

10 Giugno 2020

L’edizione DVD e Blu-Ray di The Hunt è disponibile dal 9 giugno. Ecco la copertina ed i dettagli sui contenuti speciali.

Il percorso nelle sale cinematografiche di The Hunt è stato piuttosto difficile. Dopo la strage di Dayton e la strage di El Paso dell’agosto 2019 la Universal decise di ritardare l’uscita in sala del film, che in Italia è arrivato direttamente in Home Video a causa della pandemia. Ma, ora gli appassionati potranno goderselo direttamente in versione Home Video.

Ecco la copertina.

 

The Hunt Home Video

 

Dal 9 giugno il film è disponibile in versione DVD e Blu-Ray. Tra i contenuti speciali presenti nell’Home Video ci sono anche i commenti del cast e del regista sull’attinenza del lungometraggio con le questioni sociali e politiche dei nostri tempi; uno sguardo al modo in cui sono state realizzate le scene di morte più truculente; e la preparazione di  Betty Gilpin e Hilary Swank alla scena di combattimento più importante.

 

 

Questa è la sinossi del film:

Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove si trovano o come sono arrivati lì. Non sanno di essere stati scelti… per uno scopo molto specifico… The Hunt (La caccia).

Sulla scia di una cupa teoria cospirazionale nata su Internet, un gruppo della élite intellettuale si riunisce per la prima volta in una tenuta remota per cacciare umani per sport.

Ma il loro piano sta per essere sabotato perché una dei cacciati, Crystal (Betty Gilpin, GLOW), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro. Diventa predatore, eliminando i cacciatori uno per uno, dirigendosi verso la misteriosa donna (la due volte vincitrice dell’Oscar, Hilary Swank) al centro di tutto.

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 10 Giugno 2020 - 17:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd