Destiny 2: Oltre la Luce, tutti i dettagli ufficiali della nuova espansione

2
9 Giugno 2020

Destiny 2: Oltre la Luce è la nuova maxi espansione dello shooter sci-fi di Bungie. Ecco tutti i dettagli ufficiali del pacchetto, in uscita il 22 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Annunciata pochi minuti fa nel corso di un livestream dedicato, Destiny 2: Oltre la Luce è la nuova maxi espansione dello shooter sci-fi di Bungie. Ecco tutti i dettagli ufficiali del pacchetto, in uscita il 22 settembre su PC, Xbox One e Google Stadia.

Oltre la luce dà inizio ufficialmente all’Anno 4. Nell’espansione, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire.

In Oltre la Luce, i guardiani metteranno piede su una nuova destinazione: il satellite ghiacciato di Giove, Europa, che diverrà teatro di nuovi ed emozionanti scontri. La nuova minaccia sarà rappresentata da una nuova razza aliena, denominata i Caduti.

I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani.

Con l’emergere di una nuova minaccia, emerge anche un nuovo misterioso potere: la Stasi. Un nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, che si andrà ad affiancare al potere solare, dell’arco e del vuoto. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso. Maggiori dettagli sulla stasi verranno rivelati nel corso dell’estate.

 

 

Oltre ai primi dettagli riguardanti la nuova espansione, Bungie ha anche svelato la prossima stagione di Destiny 2: la Stagione degli Arrivi, in uscita oggi.

Bungie ha concepito la Stagione degli Arrivi e l’espansione Oltre la Luce tenendo presente il suo unico mondo in continua evoluzione e proseguendo quell’emozionante storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. I giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. L’espansione può essere prenotata ora su Steam, Stadia, Xbox One e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store.

Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile in due versioni:

Destiny 2: Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (può essere prenotata su tutte le piattaforme) include:

  • Espansione Destiny 2: Oltre la Luce + un intero anno di contenuti stagionali (4 stagioni)
  • Inclusi con la prenotazione: involucro di Spettro esotico Brinato ed emblema leggendario
  • Emote esotico Ti libero io
  • Fucile a impulsi esotico Senza Tempo per Spiegare con catalizzatore esotico e decoro
  • Astore esotico Altri Cieli

Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition (disponibile soltanto nel Bungie Store) include:

  • Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (solo codice digitale)
  • Riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci Europa
  • Borraccia esploratore di Europa
  • Borsa esploratore di Europa
  • Diario misterioso
  • E altre scoperte di Europa
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 9 Giugno 2020 - 20:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd