nel corso di un evento dedicato, Bungie ha annunciato Beyond Light, nuova (e già leakata) espansione di Destiny 2. Il nuovo DLC arriverà a settembre e segnerà l’inizio dell’Anno 4 del gioco.
Nel corso di uno streaming dedicato, Bungie ha annunciato l’arrivo di Beyond Light, nuova (e già leakata) espansione di Destiny 2. Il nuovo DLC arriverà il 22 settembre 2020 e farà ufficialmente da apripista all’Anno 4 del gioco.
L’espansione arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, ovvero su tutte le piattaforme già attualmente supportate dal gioco. Il director di Destiny 2, Luke Smith, ha definito Beyond Light come un contenuto che segnerà l’inizio di una nuova era per il gioco, sia in termini narrativi che contenutistici.
Come mostrato dal teaser di Bungie, che trovate qui in calce all’articolo, l’espansione aggiungerà una nuova destinazione, ovvero Europa, la Luna di Giove, che si prepara ad ospitare nuovi e feroci scontri. La nuova minaccia che saremo chiamati a fronteggiare è rappresentata da una nuova razza aliena, conosciuta con il nome di Caduti.
Con l’arrivo di questa nuova minaccia, ci sarà data anche la possibilità di sfruttare un nuovo e misterioso potere elementale: la Stasi, un potere che si origina dall’oscurità e che andrà ad affiancarsi al potere solare, dell’arco e del vuoto. Maggiori dettagli sulla Stasi verranno comunicati nel corso dell’estate.
Destiny 2 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
- Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer di presentazione (youtube.com)