No Time to Die: rivelato un clamoroso spoiler sulla vita di James Bond?

8 Giugno

No Time To Die

In No Time to Die potrebbero accadere  eventi davvero clamorosi. I dettagli sono stati rivelati dal The Guardian (ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER)

Dal The Guardian è arrivato un report che è potenzialmente clamoroso, e che riguarda No Time to Die. Tra i dettagli di cui si è parlato, riguardanti il nuovo film di James Bond, ce ne sarebbero alcuni veramente importanti.

Nel lungometraggio ci dovrebbe essere una scena ambientata in Italia, in Puglia, nella Grotta della Poesia. Il film sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Spectre. E poi, il più clamoroso di tutti riguarda la presenza di una bambina di cinque anni, di nome Mathilde, che sarebbe da molti indicata come la figlia di James Bond.

Il fatto che in No Time to Die, l’ultimo film in cui comparirà Daniel Craig, possa esserci anche la famiglia di James Bond sembra davvero clamoroso, e sarebbe anche il giusto commiato dello 007 di Craig al franchise. Sarà così? Staremo a vedere.

Era prevista per il 9 aprile, ma l’uscita del lungometraggio è stata rimandata. Per questioni di sicurezza dovute alla pandemia, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno deciso di rimandare l’uscita mondiale del lungometraggio a novembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 giugno 2020 - 19:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd