Spider-Man: Un Nuovo Universo: Hailee Steinfeld aggiorna sullo spin-off

5 Giugno

Spider-Man: Un nuovo Universo, Spider Gwen

Lo spin-off di Spider-Man: Un Nuovo Universo dedicato a Spider-Gwen sarebbe in cantiere. Ma Hailee Steinfeld non si è voluta sbilanciare.

Dopo il successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo sembra che la Sony abbia in cantiere un sequel diretto del film, uno spinoff su Spider-Gwen e addirittura un film standalone su Spider-Ham. Ci sarebbero piani per rendere lo Spider-Verse una proprietà multimedia, con in cantiere anche serie TV e prodotti di vario genere. Ma lo spin-off su Spider-Gwen sembra essere il progetto più caldo, e la voce originale del character, Hailee Steinfeld, ha parlato di recente del progetto.

Intervistata da Entertainment Tonight l’attrice ha risposto ad una domanda fatta sullo spin-off che includerebbe anche Spider-Girl, Spider-Woman, e Cindy Moon a.k.a. Silk. Ecco le sue parole:

Non saprei dire niente di particolare a riguardo ora come ora. Penso che questo sarebbe il momento giusto per capirlo, però ora come ora tutto è sospeso, e perciò non ci sono molte cose che ho sentito sul progetto.

Insomma, Hailee Steinfeld sembra non conoscere particolari novità sullo spin-off dedicato a Spider-Gwen, del resto è vero che in questo periodo è stato un po’ tutto sospeso. Ma, con la riprese delle produzioni, anche sul fronte animazione potrebbero arrivare delle importanti novità.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
venerdì 5 giugno 2020 - 11:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd