Il Gladiatore 2: ecco quando sarà ambientato il sequel

137
3 Giugno 2020

Il Gladiatore 2

I due produttori  Laurie MacDonald e Walter F. Parkes hanno rivelato quando sarà ambientato Il Gladiatore 2.

La notizia della realizzazione del Gladiatore 2 ha entusiasmato gli appassionati di cinema. Il film di Ridley Scott con protagonista Russell Crowe ha conquistato i cinefili, e non solo. Il lungometraggio cult avrà dunque un sequel, e di recente la produttrice Laurie MacDonald ed il produttore  Walter F. Parkes hanno rivelato quando sarà ambientato.

Ecco le loro parole:

Stiamo lavorando con Ridley, ma si tratta di un progetto che non vogliamo toccare fino a quando non avremo un percorso ben stabilito per realizzarlo in maniera valida. Perciò stiamo lavorando con un grande sceneggiatore come Peter Craig. Possiamo però dire che il film sarà ambientato 25 anni dopo l’originale.

Insomma, la distanza tra il primo ed il secondo film sarà notevole. Del resto il protagonista de Il Gladiatore 2 sarà Lucius, il figlio di Lucilla, che fu salvato proprio dal personaggio interpretato da Crowe, prima che quest’ultimo andasse incontro al suo destino.

Lo sceneggiatore Peter Craig è stato già autore, tra le altre cose, di due dei film della saga di Hunger Games e del sequel di Top Gun.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 giugno 2020 - 19:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd