Covered Sun, ecco i primi 15 minuti

162
3 Giugno

Una storia originale per Covered Sun, un film fantasy auto prodotto in Italia: un progetto tutto fuorché semplice, ma che ha riscosso un buon successo quando è stato mostrato per la prima volta a Rovigo Comics 2019. Ecco arrivare su Youtube i primi 15 minuti del film.

Ci ha raccontato Erica Andreose del team Elia Rosa Film che ha prodotto Covered Sun:

Questo film vuole essere qualcosa di completamente nuovo e diverso per il panorama della cinematografia indipendente italiana, andando ad osare su terreni mai toccati. Per promuovere il film (che avrà la durata di 2 ore e speriamo di poter distribuire prestissimo) abbiamo deciso di caricare gratuitamente online i primi 15 minuti in modo che tutti possano farsi un’idea del lavoro che c’è stato per la sua realizzazione e del livello qualitativo che abbiamo ottenuto partendo da un budget zero.

Ecco l’anteprima su Youtube:

 

 

Ecco la sinossi:

In un mondo popolato da esseri umani e gigantesche creature chiamate Konoc, San dovrà affrontare numerose insidie per condurre Snoun, una ragazza senza passato, alle Montagne Dolenti, il più antico dei luoghi. I destini di altri personaggi si intrecceranno al loro, rischiando di compromettere l’esito della missione di San.

Trovate i crediti completi nella descrizione del video su Youtube.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
mercoledì 3 giugno 2020 - 15:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd