INCAUTOACQUISTO

Amazon pianifica un nuovo evento di sconti dal 22 giugno

Amazon

Amazon ha in programma un evento a partire dal prossimo il 22 giugno per “dare una spinta alle vendite” dopo la crisi dovuta al Coronavirus.

Come già riportato qualche settimana fa, Amazon ha deciso di rimandare il Prime Day di quest’anno a settembre; l’evento estivo, che dura 24 – 36 ore, offre importanti sconti su una quantità enorme di prodotti.

Da quanto riportato dalla CNBC, il gigante dello shopping online sta pianificando una vendita il 22 giugno per “far ripartire le vendite”; questo evento, ancora senza nome, è stato soprannominato “Biggest Sale in the Sky” e dovrebbe durare dai 7 ai 10 giorni.

Al momento, non è chiaro quanti venditori parteciperanno a questa vendita e non sono certe le differenze risento agli eventi Prime Day o Black Friday. Tuttavia, ai venditori è stato chiesto di presentare prodotti con almeno il 30% di sconto entro la fine della giornata di oggi.

Va sottolineato che negli ultimi mesi, Amazon ha spedito “solo gli elementi essenziali”, e che da marzo il colosso dello shopping online ha ritardato la spedizione alcuni prodotti di oltre un mese in modo da poter liberare la catena di approvvigionamento per forniture mediche e altri beni ritenuti prioritari.

 

Leggi anche:

 

 

Aree Tematiche
Incauto Acquisto News
Tag
mercoledì 3 giugno 2020 - 11:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd