The Last of Us 2 in forte sconto da Gamestop, vediamo la promozione

2 Giugno

The Last of Us 2 anteprima

Gamestop lancia una nuova promozione: The Last of Us 2 potrà essere prenotato al prezzo speciale di 19,98 euro, riportando in negozio due giochi validi per l’iniziativa.

The Last of Us 2 può essere acquistato con un notevole sconto da Gamestop, grazie ad una nuova promozione. L’atteso seguito del Kolossal Naughty Dog potrà essere prenotato al prezzo speciale di 19,98 euro, portando in negozio due giochi usati validi per l’iniziativa.

Prenota in Negozio o Online con Pickup@Store a19.98€ portando 2 giochi PS4/Switch/Xbox One validi per la promozione. I titoli riportati dovranno essere integri, funzionanti, e completi di custodia e libretto. Maggiori dettagli in negozio.

Per sapere se uno dei vostri titoli è valido per la promozione, vi consigliamo di utilizzare lo strumento di verifica validità dei giochi Gamestop presente sul sito. Vi basterà cercare il gioco, aprire la scheda del prodotto e controllare se è presente il bollino “prodotto valido per le promozioni”.

Recentemente la catena Gamestop ha avviato una riapertura graduale dei negozi in alcune regioni e città selezionate, ma si presuppone che entro la data d’uscita del gioco, ovvero 19 giugno 2020, tutti i punti vendita tornino ad essere attivi a pieno regime.

Per quanto riguarda invece The Last of Us 2, abbiamo pubblicato proprio ieri le nostre prime impressioni sul gioco in attesa del giudizio finale che, vi ricordiamo, troverete qui sulle nostre pagine in data 12 giugno 2020.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 11:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd