Proteste Minneapolis, su Amazon lo spray al peperoncino diventa un best seller

2 Giugno

Dopo lo scoppio delle proteste di Minneapolis sempre più americani si stanno recando su Amazon per fare scorte di spray urticante, che è ormai diventato un prodotto best-seller sulla piattaforma.

Un prodotto in particolare, il Sabre ‘Max Police Strenght’, uno spray al peperoncino da 9,48$, è diventato rapidamente l’oggetto più venduto nella categoria Sport & Outdoor. Il N.2? Sempre un oggetto che non è difficile immaginare a servizio dei manifestanti delle proteste di Minneapolis: un passamontagna in grado di proteggere bocca e naso.

Bloomberg riporta che molte delle recensioni dello spray urticante ne enfatizzano il potenziale d’uso contro le forze dell’ordine. Una recensione da 5 stelle a nome Bill —che ovviamente per quel che ne sappiamo potrebbe essere semplicemente satirica— recita testualmente: “Ottimo per mettere a tappeto i poliziotti quando cercano di infastidirti”.

Sempre secondo l’agenzia Bloomberg, lo spray della Sabre sarebbe diventato particolarmente popolare dopo che diversi utenti hanno iniziato a consigliarlo ai manifestanti su Twitter.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 16:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd