Frozen III: Josh Gad rivela se ci sarà mai un altro film

2 Giugno 2020

FROZEN

Josh Gad ha provato a rispondere a chi chiede la realizzazione di Frozen III. Ecco la risposta dell’attore interprete di Olaf.

Il franchise di Frozen ha già generato due film, e svariate altre produzioni più piccole, oltre ad un merchandising davvero notevole. Per questo motivo molti fan continuano a chiedere un altro film legato alla saga Disney. E Josh Gad di recente ha provato a rispondere a questa domanda: ci sarà un Frozen III?

Intervistato da  PopCulture.com l’attore ha dichiarato:

Non saprei. Frozen II non è stato tale finché non c’è stata una ragione per farlo esistere. Ed allo stesso modo non so se ci sarà Frozen III. Si tratta di una cosa che va oltre le mie responsabilità, però ciò che posso dire è questo: c’era la possibilità di utilizzare questi personaggi per dare un senso d’ispirazione e speranza. E questo è anche il motivo per cui con il team Disney abbiamo realizzato  At Home with Olaf. E così la saga di Frozen è continuata, anche se non è stato necessario un terzo film. Però vedremo, se ci sarà ancora una storia di valore da raccontare  Jennifer Lee e l’incredibile squadra Disney la racconteranno, un giorno.

Nel frattempo dal 26 giugno debutterà  Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+.

In questa serie in sei episodi i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
martedì 2 Giugno 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd