Josh Gad ha provato a rispondere a chi chiede la realizzazione di Frozen III. Ecco la risposta dell’attore interprete di Olaf.
Il franchise di Frozen ha già generato due film, e svariate altre produzioni più piccole, oltre ad un merchandising davvero notevole. Per questo motivo molti fan continuano a chiedere un altro film legato alla saga Disney. E Josh Gad di recente ha provato a rispondere a questa domanda: ci sarà un Frozen III?
Intervistato da PopCulture.com l’attore ha dichiarato:
Non saprei. Frozen II non è stato tale finché non c’è stata una ragione per farlo esistere. Ed allo stesso modo non so se ci sarà Frozen III. Si tratta di una cosa che va oltre le mie responsabilità, però ciò che posso dire è questo: c’era la possibilità di utilizzare questi personaggi per dare un senso d’ispirazione e speranza. E questo è anche il motivo per cui con il team Disney abbiamo realizzato At Home with Olaf. E così la saga di Frozen è continuata, anche se non è stato necessario un terzo film. Però vedremo, se ci sarà ancora una storia di valore da raccontare Jennifer Lee e l’incredibile squadra Disney la racconteranno, un giorno.
Nel frattempo dal 26 giugno debutterà Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+.
In questa serie in sei episodi i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios.