Sky diventa operatore di rete fissa: si parte dal 16 giugno, aspettatevi grandi offerte

248
1 Giugno

L’arena italiana degli operatori di rete fissa (telefonia + fibra) vede il debutto di un nuovo colosso: Sky inizierà ad offrire pacchetti per la telefonia e internet a partire dal 16 giugno. Questa volta è ufficiale.

Secondo Repubblica il debutto di Sky come operatore di rete fissa in Italia sarà accompagnato da una grande celebrazione, che vedrà la partecipazione di VIP di prima categoria.

La data è fissata per il 16 giugno. Se del gala con i VIP comprensibilmente non accende il vostro interesse, sappiate che si parla già di offerte estremamente competitive. I dettagli sono ancora segreti, ma è ovvio che Sky, potendo offrire pacchetti all-inclusive abbinati alla TV satellitare, ha un asso nella manica dal grandissimo potenziale.

Sky si affiderà alla rete di Open Fiber, leader della tecnologia FTTH in Italia.

Secondo Repubblica, Sky avrebbe investito oltre 200 milioni di euro in «apparecchiatura all’avanguardia» incluso «un nuovo mega data center» per offrire un servizio adeguato alle sempre più alte aspettative degli italiani. La promessa: offrire connessioni internet con qualità anglosassone nel Bel Paese. Mica male, chi sa se verrà mantenuta.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 1 giugno 2020 - 18:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd