The Social Network: per Quentin Tarantino è il miglior film del decennio

140
29 Maggio

the-social-network-tarantino

Per Quentin Tarantino The Social Network è il miglior film dell’ultimo decennio. Il regista lo ha messo in cima alla sua lista.

Quando si parla di cinema Quentin Tarantino è uno dei massimi esperti a cui far riferimento. Il popolare regista è un grande esperto di cinematografia di tutti i Paesi. Ultimamente sembra che Tarantino stia stilando una lista dei migliori film del decennio appena passato, quello che va dal 2010 al 2020. Sembra però che il miglior film di questa decade sia già stato scelto: per Tarantino è The Social Network.

Intervistato da Premiere Magazine il regista ha dichiarato che il film di David Fincher del 2010 è senza dubbio il più importante del decennio appena trascorso. Le motivazioni precise non sono state chiarite, ma ecco le sue parole:

The Social Network è senza dubbio il miglior film degli ultimi dieci anni. Posso dire che è il numero uno tra tutti perché è il migliore, ecco tutto. Batte tutti gli altri con cui può essere messo in competizione.

Ricordiamo che il film racconta la storia di Mark Zuckerberg e della nascita di Facebook, il social network che ha segnato gli anni Duemila. Nel cast del film ci sono attori celebri come Jesse Eisenberg ed Andrew Garfield.

Siete d’accordo con le parole del grande Quentin Tarantino?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 29 maggio 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd