La Passione di Cristo: arrivano conferme per il sequel

475
27 Maggio 2020

la passione di cristo

Dopo un lungo periodo di silenzio arrivano conferme per quanto riguarda il sequel de La Passione di Cristo: il film potrebbe davvero essere realizzato.

Si parla da tempo di La Passione di Cristo 2, eventuale sequel del famosissimo film di Mel Gibson, che il regista ha nei piani almeno dal 2016. Adesso arriva un aggiornamento che sembra confermare l’interesse di tutte le parti coinvolte nei confronti del film, che forse dunque potrebbe effettivamente essere realizzato.

Ne ha parlato lo sceneggiatore Randall Wallace, che ha rivelato di aver nuovamente discusso del progetto con Gibson:

 

È qualcosa di cui parliamo molto. La mia specializzazione al college è stata in religione, e ho fatto un anno di seminario dopo. Il focus principale dei miei studi è stata la Resurrezione. Sarà il Monte Everest dei film e ne stiamo parlando molto. È anche uno dei più attesi, per cui per il momento teniamo le nostre carte molto coperte.

 

La Passione di Cristo, uscito nel 2004, ha guadagnato ai botteghini 611 milioni di dollari, partendo da un budget di 30 milioni. Fino all’uscita di Deadpool è stato il film vietato ai minori più remunerativo di tutti i tempi, per cui dal punto di vista economico è facile capire perché uno studio possa essere più che interessato al progetto.

Jim Caviezel dovrebbe tornare nel ruolo di Gesù. L’attore già nel 2018 aveva parlato del sequel del film, dicendo di aspettarsi il film più bello di tutti i tempi.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da un sequel del genere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 13:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd