Burger King, la via al distanziamento sociale secondo il fast food

Il distanziamento sociale secondo Burger King: corone di cartone giganti e, in esclusiva nel nostro Paese, un panino diabolico per tenere tutti a distanza di sicurezza.

Burger King, come molte altre catene, sta ritornando a pieno regime. I locali tornano attivi, non solo per il delivery. Ma la convivenza con il covid-19 ha richiesto alla catena di fastfood di giocare un pochino con l’immaginazione.

Da qui nascono due diverse iniziative. In Germania la catena ha iniziato a regalare ai suoi clienti delle corone di cartone speciali. A differenza di quelle normali hanno un raggio di oltre 1 metro, per tenere gli altri clienti a distanza di sicurezza.

 

Scopri il Social Distancing Whopper: il Whopper con tripla cipolla che aiuta gli altri a starti lontano. #aModoTuo #SocialDistancingWhopper

Posted by Burger King Italia on Sunday, May 24, 2020

 

Le corone di cartone vengono consegnate ai clienti ancora arrotolate, sta poi a loro assemblarsele. In Italia Burger King ha pensato ad un’altra strategia di marketing altrettanto geniale: una speciale versione del Whopper con tripla cipolla. A tenere le altre persone a distanza di almeno 1 metro ci pensa l’alito.