Apple sta costruendo un Hotel all’interno del Campus di Austin

25 Maggio

Apple sta costruendo un hotel, sarà parte integrante del secondo campus della compagnia, quello che sarà situato nel quartiere Northwest di Austin, Texas.

Stando a quanto riporta Culture Map, il piano originale del campus texano di Apple non prevedeva nessun hotel. Qualcosa è cambiato, Cupertino infatti ha presentato una seconda versione del progetto che sarebbe stata approvata a fine aprile dalla Città di Austin.

I dettagli sono ancora pochissimi, e non ci risultano annunci ufficiali da parte di Apple. Nel piano si parla di un hotel da 192 stanze distribuito su sei piani, per un totale di oltre 7.000 metri quadri.

Sarà il primo hotel dell’azienda, e non dovrebbe essere affiliato a nessun particolare franchise o brand.  Il campus texano è il secondo mega-complesso di questo tipo per Apple, e costerà alla compagnia circa 1 miliardo di dollari. Se tutto procederà regolarmente, dovrebbe aprire i battenti nel 2022 e ospitare oltre 5.000 dipendenti, che dovrebbero diventare 15mila una volta che entrerà a pieno regime.

Per chi vuole alloggiare con stile: 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 25 maggio 2020 - 17:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd